FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rollerball 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rollerball 2002   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rollerball 2002
VRNIRO


Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 48
Da: San Giovanni Lupatoto (VR)
Inviato: 01-04-2002 23:53  
Ho visto una gran brutto film! Ributtante sotto ogni punto di vista, dalla recitazione alla regia, dalla musica alla sceneggiatura.
Se potete evitatelo............



Ciauz
_________________
Coordinatore e responsabile per il sito del cinema: http://www.cinemaplus.it

  Visualizza il profilo di VRNIRO  Invia un messaggio privato a VRNIRO  Vai al sito web di VRNIRO  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 02-04-2002 12:36  
Condivido. Diciamo che non mi aspettavo un capolavoro travolgente, ma è davvero brutto! Chris Klein è troppo perfettino e carino per un ruolo così e Jean Reno è sprecato. Nemmeno le scene d'azione salvano dagli sbadigli. Sono curioso di vedere gli incassi!
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-04-2002 15:25  
Anche a me ha deluso molto la sua visione...comunque se volete saperlo anche in USA ha floppato: 19,000,000$ incassati contro gli 80,000,000$ spesi! E' andata maluccio eh?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-04-2002 21:54  
mi spiace solo per McTiernan che e' uno dei registi che mi piacciono di piu' (memorabile il 13° guerriero)
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
missile


Reg.: 07 Apr 2002
Messaggi: 13
Da: Ts (TS)
Inviato: 08-04-2002 10:13  
1 fan di sto film......da sempre il primo l'originale ..be non conto piu le volte che l'ho rivisto (avevo addirittura un pupazzo con il nome del film)....era al film e uscito un rifacimento.
Com'e ..............merita andarlo a vedere?

_________________
"Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile

  Visualizza il profilo di missile  Invia un messaggio privato a missile      Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-04-2002 10:26  
Non ho visto il rifacimento, ma ne hanno parlato malissimo. Te lo sconsiglio quindi, soprattutto se ami il primo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 10:30  
Il rifacimento è una scoria biologica!!!
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
missile


Reg.: 07 Apr 2002
Messaggi: 13
Da: Ts (TS)
Inviato: 08-04-2002 10:34  
grazie........si sono molto amante del primo....(altrimenti il pupazzo non lo avrei chiamato come il film avevo7 anni ..)
che mi dite di Jean reno.....lo amo molto come attore....e per lui anche che volevo andare a vedere il film.......
spero che almeno lui si salvi...
missile
_________________
"Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile

  Visualizza il profilo di missile  Invia un messaggio privato a missile      Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 15-04-2002 13:02  
Si' lui si salva nel film, ma il resto è un'eterna delusione...di conseguenza ci cade dentro anche lui, che non basta a risollevarne le sorti...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 08:41  

...ehm...scusate ma non sono riuscito a trattenermi, è bastato riscrivere il titolo di questo "film" per suscitare in me questa spiacevole ed immediata reazione.
Dunque con Waterworld pensavo di aver raggiunto il fondo della schifezza ma questo remake lo batte di gran lunga!
Io non ricordo assolutamente l'originale del 75 (me pare) ma questa versione è davvero ridicola!
Un tipo alla Jackass (perciò un coglione vero e proprio di quelli che anche se scureggiano fanno uauuuuuuu....yuuuuuuuuu!!!) lascia l'hockey per recarsi in uno squallido (tanto per cambiare) paese dell'est e parteciapare a questi tornei di Rollerball.
Qualche luogo comune: gli scontentissimi abitanti del paese sono praticamente sotto dittatura, gli oppressori assomigliano tantissimo ai cattivissimi comunistacci trattati da deficenti dai super-americani, l'organizzatore di tutto ciò (Renò...quoque tu!!!) è naturalmente uno stronzone senza scrupoli che sarà eliminato dal nostro Big Jim made in Usa che alla fine diverrà una specie di semi-dio per aver liberato la popolazione oppressa dal quel cattivone di dittatore...meno male che ce so' gli ammmeri...cani!!
Inoltre le partite a Rollerball sono proprio ball...osissime, i costumi fanno ride e i dialoghi sono davvero pietosi.
Una cosa positiva? La musica...bella tosta...nel film appaiono per qualche minuto anche gli Slipknot (si scrive così...boh?!).
Per il resto un vero film Usa e getta...
Voi vi chiederete ma se Waterworld non l'hai manco finito di vedere, con questo che era peggio, come hai fatto?...Vi dico la verità...avevo bevuto e non mi sono accorto del tempo che passava
Voto: sottozero
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-09-2003 09:06  
CONCORDO una vera ciofeca!
Volendo oltre alle musiche si potrebbe salvare anche la regia (piuttosto originale). ma il film fa veramente schifo!

L'ORIGINALE è molto meglio, molto meno USA e molto + psicologico, lasciava una sensazione quasi caustrofobica e paranoica. Per me è stupenda la scena del party dove provano la pistola dando fuoco all'albero. Sono rimasto seduto a pensare.. fa capire l'allienazione dei personaggi. Una sensazione che ho provato solo con pochissimi film.

Ti Ricordo che l'originale è molto lento (lentezza necessaria) e che va analizzato con cura quindi non è un film per tutti.
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2003 09:09  
Americano buono, palestrato e bello (mah??) libera popolo oppresso che beve vodka, guarda tv nella sua casa squallida squallida e lavora in miniera in paese squallido squallido, buio buio (forse non esiste il giorno nell'est), dove i potenti sono ricchi ricchi, è tutto un magna magna, capi di stato mafiosi. Ah dimenticavo, il ragazzo americano si porta a letto la fighetta di turno.
Et voila ca c'est rolleball!

...e dire che l'originale (che non ho visto) era un piccolo cult...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 09:14  
quote:
In data 2003-09-19 09:09, Dubliner scrive:
Ah dimenticavo, il ragazzo americano si porta a letto la fighetta di turno.




E certo perchè a tutti gli altri poveracci gli si è est...into
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 19-09-2003 12:13  
eh si questo "remake" non ha niente a che vedere con l'originale che gli è 2 spanne sopra, la scena finale poi era da antologia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 19-09-2003 alle 12:13 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 12:35  
La colonna sonora e l'apparizione dei 'knot vale da sola il film!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: